X Raduno Moscovita!

Titolo: Re: X Raduno Moscovita!
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per la riuscita del raduno e ben riletti ad Olga e Boiardo!
Nel torneo quadrangolare virtuale dei raduni (Milano-Mosca-Peter-Roma) mi sa che Roma è messa maluccio!!! :oops:

Già inverno caro...dovete ancora portare a termine il V raduno romano da almeno 4 anni, hehhehe :-D

Il quadrangolare facciamolo pure diventare un torneo a 5, inserendoci anche Kiev, che di raduni ne ha visti ben 12 finora!

Avanti tutta ragazzi!

W la polistratificazione forumistica!

Gringox

Profilo PM  
Nel torneo quadrangolare virtuale dei raduni (Milano-Mosca-Peter-Roma) mi sa che Roma è messa maluccio!!! :oops:

Potremmo unificare le forze e ricongiungere la parte sarda del forum con quella romana :-D

Io, se organizzato per tempo, potrei prendere in considerazione una scappata a Roma con Ryan Air per 1 o 2 giorni :wink:

Profilo PM  
12? Estemporanei o raduni? E per raduni cosa si intende? Quante persone? Diamoci delle regole prima di iniziare il torneo! :D :D

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Potremmo unificare le forze e ricongiungere la parte sarda del forum con quella romana :-D

Io, se organizzato per tempo, potrei prendere in considerazione una scappata a Roma con Ryan Air per 1 o 2 giorni :wink:

Fosse la volta buona!quando vieni?

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fosse la volta buona!quando vieni?

Azzz,...avanti romanacci!!! Ma riprendetevi il vostro storico topic del V raduno, lasciato a metà...e non inquinate questo.
Dai Inverno, che stavolta magari è la volta buona.

In bocca al lupo.

Gringox

Profilo PM  
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock:
LA RIMMAAAAAAAA
:shock: :shock: :shock:
E ALLORA

PER LA RIMMUCCIA

HIP HIP HURRAAAAAAAAAAA

:beer: :beer: :beer:
:ura: :ura:
:love1: :love1: :love1: :love1:
:heart: :heart: :heart:
:wan :wan :wan

:smt044 :smt082 :smt044

Mi unisco a quanto sopra!

PAka Rago

bravi! ma le foto? ci fate restare a bocca asciutta?

Profilo PM  
si, infatti, potremmo vedere le foto? :smile:

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravi! ma le foto? ci fate restare a bocca asciutta?

Di foto ne sono state scattate solo un paio credo,dalla macchinetta della cara amica Mirada che ora e' in viaggio,credo ovviera' al problema al suo ritorno tra 1 settimana.

Ciao ragazzi! Purtroppo prima non avevo la possibilità di esprimere le mie impressioni dal raduno e lo faccio solo adesso (tra l'altro essendo lontano da casa). Ringrazio tanto tutti quanti hanno sostenuto la nostra idea di passare una serata insieme ed hanno partecipato nel nostro X raduno moscovita. E' stata veramente una serata meravigliosa passata nell'atmosfera amichevole e molto accogliente grazie a tutti voi. Come ha scritto bene Ivanivan alla fine della serata sembrava che fossimo dei vecchi amici anche se c'erano delle persone che non conoscevamo prima. Io personalmente ero molto felice di rivedere gli utenti che conoscevo già e conoscere quelli nuovi e mi sono divertita molto. Ero contenta che questa volta siano venuti Rimma (Olga B) e Boiardo, il nuovo utente Ivanivan ha colto subito lo spirito giusto del forum e ha reso la serata ancora più bella e divertente ( con le storie tipo quella della marshrutka :wink: ), Anna159, liprandi e favola sono ragazze simpaticissime, spero di parlare con loro di più la prossima volta, Malinka - ragazza in gamba, molto attiva e positiva con cui abbiamo trovato un comune interesso verso una regione italiana, e ovviamente mitico Sorrento, l'anima di qualsiasi compagnia, che insieme alla moglie e' diventato il mio carissimo amico. :wink:
E' stato bello fare una passeggiata in compagnia di Ivanivan e Boiardo e vedere la piazza Rossa a mezzanotte - veramente affascinante!
Vi ringrazio per quella bellissima serata e spero che la ripetiamo presto :-D
P.s. Rima-Olga, hai fatto bene di tornare sul forum..benvenuta! :wink:
P.p.s. Come dice caro Sorrento abbiamo fatto solo un paio di foto (non di massima qualità pero' ma non fa niente) e prometto di postarle al mio ritorno ))
Vi mando un saluto dalla terra cinese..e a presto! :smt039

Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi! Purtroppo prima non avevo la possibilità di esprimere le mie impressioni dal raduno e lo faccio solo adesso (tra l'altro essendo lontano da casa). Ringrazio tanto tutti quanti hanno sostenuto la nostra idea di passare una serata insieme ed hanno partecipato nel nostro X raduno moscovita. E' stata veramente una serata meravigliosa passata nell'atmosfera amichevole e molto accogliente grazie a tutti voi. Come ha scritto bene Ivanivan alla fine della serata sembrava che fossimo dei vecchi amici anche se c'erano delle persone che non conoscevamo prima. Io personalmente ero molto felice di rivedere gli utenti che conoscevo già e conoscere quelli nuovi e mi sono divertita molto. Ero contenta che questa volta siano venuti Rimma (Olga B) e Boiardo, il nuovo utente Ivanivan ha colto subito lo spirito giusto del forum e ha reso la serata ancora più bella e divertente ( con le storie tipo quella della marshrutka :wink: ), Anna159, liprandi e favola sono ragazze simpaticissime, spero di parlare con loro di più la prossima volta, Malinka - ragazza in gamba, molto attiva e positiva con cui abbiamo trovato un comune interesso verso una regione italiana, e ovviamente mitico Sorrento, l'anima di qualsiasi compagnia, che insieme alla moglie e' diventato il mio carissimo amico. :wink:
E' stato bello fare una passeggiata in compagnia di Ivanivan e Boiardo e vedere la piazza Rossa a mezzanotte - veramente affascinante!
Vi ringrazio per quella bellissima serata e spero che la ripetiamo presto :-D
P.s. Rima-Olga, hai fatto bene di tornare sul forum..benvenuta! :wink:
P.p.s. Come dice caro Sorrento abbiamo fatto solo un paio di foto (non di massima qualità pero' ma non fa niente) e prometto di postarle al mio ritorno ))
Vi mando un saluto dalla terra cinese..e a presto! :smt039

Mitica Miradina!

Aspettiamo la foto.

ciao,

Gringox

Profilo PM  
Bello leggere di questo raduno moscovita finalmente riuscito nei migliori dei modi!
congratulazioni a tutti i partecipanti!

un saluto speciale al comandante Boiardo! (viè in skipe ogni tanto, vecio, ka se femo do ciacoe)

Profilo PM  
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello leggere di questo raduno moscovita finalmente riuscito nei migliori dei modi!

un saluto speciale al comandante Boiardo! (viè in skipe ogni tanto, vecio, ka se femo do ciacoe)

Orca...ghe faxo un salto alora. Dexo son 'ntrio nar a goderme, a na festa in barca sulla Moscova :razz:

Profilo PM  
Boiardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Orca...ghe faxo un salto alora. Dexo son 'ntrio nar a goderme, a na festa in barca sulla Moscova :razz:

cancaro... :-D mi inveze laoro sette dì su sette!!! laoremo anka pà quei zò... :wink:

Profilo PM  
Ciao ragazzi! sono tornata...ed ecco la foto del nostro raduno che avevo promesso di postare :wink:

raduno

Ciao ragazzi! sono tornata...ed ecco la foto del nostro raduno che avevo promesso di postare :wink:

raduno

che bel raduno complimenti!!!

raduno

si ma chi siete ? diamo un nome ai partecipanti :-D

sono troppo curioso ? :oops:

Profilo PM  

raduno

Brava, brava. Rivedo con piacere anche la tua omonima e, immagino, l'uomo della costiera amalfitana o giu' di li' ;-)

Paka Rago

di destra a sinistra- Anna159, Ivanivan, Mirada, Sorrento76, la sua moglie,
Boiardo, Malinka, io.

Profilo PM  
olga-moscow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di destra a sinistra- Anna159, Ivanivan, Mirada, Sorrento76, la sua moglie,
Boiardo, Malinka, io.

MItica Rimmetta!!! Bravi bravi...mi raccomando ora, restate in contatto e vedetevi di tanto in tanto...

Un abbraccio,

Grignox

Profilo PM  

Pagina 8 di 9