11 Agosto 2011, 20:22
attenzione tu portavi fuori un certo tipo (ceto) di russe. perchè ti assicuro che altre, come la maggioranza degli esseri umani, non potresti permettertele...sai quanto costano alcune serate a Mosca? Un dessert al Vogue cafè nel 2007 ti prendevano già 30€...
queste quando vengono in italia non le puoi portare all'osteria sotto casa...
l'ho messo su fuckbook giorni fa, visto con i miei occhi: russi talmente ricchi che gli fa fatica completare il tax free (13%) e lasciano allo stato italiano 1400€ di rimborso per i loro acquisti in un altissimo brand del lusso (non era Hermes, nè Chanel).
Io, se permetti, non porto fuori le bagasce, ma le ragazze normali come potrei essere un ragazzo normale io, ovvero buona educazione, famiglia "benestante" (almeno la mia), ecc ecc.
So benissimo che se in Russia inviti una ragazza al "ristorante", spendi minimo 100€ a testa.
In secondo luogo, io non le porto all'osteria, ma a mangiare pesce a Rapallo...
non direi mai cose simili, solo che la società dell'est è ancora molto androcentrica, di conseguenza, per la donna, il proprio uomo è quello più importante (per quelle che riescono a trovarlo).
sì, sì, come no...
Tu parli sempre di ricchi, e si sa che i ricchi sono sempre uno status a se stante, non fa testo nazionalità, colore della pelle, o la lingua che parlano. Tu evidentemente non hai contatti con persone che rappresentano la "classe media" (che tu tanto disprezzi).
Per concludere, ci sono anche gnocche povere che in quanto a bellezza, possono mangiare in testa alle ricche, solo sono meno agghindate e fanno meno scena, ma quando sono nude, fa poca differenza. :wink: