Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
14 Novembre 2011, 11:29
L'E-50 fa cagare.
In una settimana mi ha abbassato il rating di vittorie globali. :evil: dal 52% al 41% e con quella merdaccia di carro armato, nonostante abbia un hit ratio abbastanza elevato con danni ai nemici di notevoli proporzioni, ho appena il 34% di vittorie.
Una merda di carro armato del genere non l'ho mai visto...sembra fatto di carta velina rispetto al Lowe che ha la stessa corrazzatura. E' anche vero che con queto medio mi tocca combattere sempre contro i pesanti e75, e100 per non parlare degli IS4 e IS7 russi e del famigerato T54 :evil: per non parlare che il primo ad essere fottuto dalla artigliera è il mio carro :evil: :evil:
Stò crucco di tank lo dovrei usare in maniera diversa :| ma se supporto e non attacco i deficenti mi chiamano noob, se attacco e mi fottono, mi chiamano noob, per cui che s'ìnnoculino tutti, l'E-50 stasera lo vendo e che s'arrangino. L'unica cosa che mi dispiace venderlo è per il cannone che tiene che fa di quei danni allucinanti. Con due colpi ben piazzati i carri pesanti russi me li babbono in un boccone sempre se di mezzo non ci sono gli IS 4 e IS 7 :lol: e se non prendo nel punto giusto al primo colpo il T54, altrimenti se quello mi attacca per me è la fine. mentre con qualche colpo a suon di proiettili esplosivi da media e lunga distanza mi babbono l'e75
Comunque ieri mi sono preso il King Tiger. L'ho provato nella configurazione base ma devo cambiare il cannauns che è ridicolo per alcune situazioni e la torretta, poi per i nemici saranno cavoli amari :lol: