invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu dici che c'erano 4 persone, ma che ne sai se mentre tu scorrazzavi sulle onde, magari spalle alla spiaggia, qualcuno fosse entrato in acqua nuotando a dorso o in apnea e sbucando con la testa proprio nel momento in cui tu passavi con la tua tavola? Anzi dimmi dov'è sto posto dove fanno rispettare le norme.
gente che nuotava non ce n'era manco una essendo giorno infra settimanale per giunta mezzo nuvoloso e mezzo soleggiato con vento variabile dai 23 ai 30 nodi misurato a naso sulla spiaggia e onde di un metro e mezzo belle increspate :wink: :-D insomma il bel mare da bandiera rossa che invece è sempre piaciuto al sottoscritto. le uniche quattro persone (quattro di numero) erano sulla spiaggia mezze vestite a far che non so.
avrei potuto capire se fosse stato il 15 di agosto con spiaggia ultra affollata ma un giorno qualunque di fine primavera ... mah ... comunque meglio così ... di posti in europa ma soprattutto oltreconfine nel golfo del leone ce ne sono a bizzeffe dove divertirsi senza troppi rompimenti, per cui .... quel giorno è stata la riconferma del mio bye bye italy :wink:
se ti dico con quale scusa mi hanno multato, ti metti a ridere :-D .... lasciamo perdere perchè a tratti mi sembra di sparare sulla croce rossa anche perché i cecchini in guerra difficilmente sparano ai paramedici :shock:
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cos'e' il canone ? :oops:
e una truffa legalizzata dallo stato, perchè in realtà trattasi di tassa di possesso di oggetti adibiti o compatibili con eventuali sistemi aggiuntivi per la ricezione di canali radio televisivi. Essendo tassa, chi dovrebbe risuoterla è lo stato, ed essendo radiotelevisiva dovrebbe essere in parte devoluta a tutte quelle aziende che operano nel settore radio o televisivo, indifferentemente che esse siano grandi o piccine. In realtà non è così in quanto la riscossione è a carico della Rubiamo Agli Italiani che la chiama tuttora "canone rai" ... :wink: percui altri maiali pagati con i nostri soldi. Se le reti finivest, la 7, e tantissime altre televisioni private vivono solo di pubblicità, perchè non lo fa anche la rinomata Rubiamo Agli Italiani??? semplice... sanno che alla fine siamo un popolo di pirla, un branco di essere inetti da inchiappettare quotidianamente per il massimo loro godimento :-D
A vabbe.... allora mi tocca darti ragione su tutta la linea! :-D
Per quanto riguarda mamma RAI, come ribadisco che mentre BBC e La7 facevano dirette, lei mandava in onda "Ballando sotto le stelle"!
pero' dai se tutti avessero fatto la diretta in tv non c'era niente altro :wink:
ora scappo devo andare in posta a pagare il canone !!!