Nave Da Crociera Costa Incagliata A Isola Del Giglio, 11 Morti E 24 Dispersi !

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 17, 18, 19  Successivo

Titolo: Re: Nave Da Crociera Costa Incagliata A Isola Del Giglio, 3 Morti
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tu dici che c'erano 4 persone, ma che ne sai se mentre tu scorrazzavi sulle onde, magari spalle alla spiaggia, qualcuno fosse entrato in acqua nuotando a dorso o in apnea e sbucando con la testa proprio nel momento in cui tu passavi con la tua tavola? Anzi dimmi dov'è sto posto dove fanno rispettare le norme.

gente che nuotava non ce n'era manco una essendo giorno infra settimanale per giunta mezzo nuvoloso e mezzo soleggiato con vento variabile dai 23 ai 30 nodi misurato a naso sulla spiaggia e onde di un metro e mezzo belle increspate :wink: :-D insomma il bel mare da bandiera rossa che invece è sempre piaciuto al sottoscritto. le uniche quattro persone (quattro di numero) erano sulla spiaggia mezze vestite a far che non so.
avrei potuto capire se fosse stato il 15 di agosto con spiaggia ultra affollata ma un giorno qualunque di fine primavera ... mah ... comunque meglio così ... di posti in europa ma soprattutto oltreconfine nel golfo del leone ce ne sono a bizzeffe dove divertirsi senza troppi rompimenti, per cui .... quel giorno è stata la riconferma del mio bye bye italy :wink:
se ti dico con quale scusa mi hanno multato, ti metti a ridere :-D .... lasciamo perdere perchè a tratti mi sembra di sparare sulla croce rossa anche perché i cecchini in guerra difficilmente sparano ai paramedici :shock:

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

cos'e' il canone ? :oops:

e una truffa legalizzata dallo stato, perchè in realtà trattasi di tassa di possesso di oggetti adibiti o compatibili con eventuali sistemi aggiuntivi per la ricezione di canali radio televisivi. Essendo tassa, chi dovrebbe risuoterla è lo stato, ed essendo radiotelevisiva dovrebbe essere in parte devoluta a tutte quelle aziende che operano nel settore radio o televisivo, indifferentemente che esse siano grandi o piccine. In realtà non è così in quanto la riscossione è a carico della Rubiamo Agli Italiani che la chiama tuttora "canone rai" ... :wink: percui altri maiali pagati con i nostri soldi. Se le reti finivest, la 7, e tantissime altre televisioni private vivono solo di pubblicità, perchè non lo fa anche la rinomata Rubiamo Agli Italiani??? semplice... sanno che alla fine siamo un popolo di pirla, un branco di essere inetti da inchiappettare quotidianamente per il massimo loro godimento :-D

A vabbe.... allora mi tocca darti ragione su tutta la linea! :-D

Per quanto riguarda mamma RAI, come ribadisco che mentre BBC e La7 facevano dirette, lei mandava in onda "Ballando sotto le stelle"!

pero' dai se tutti avessero fatto la diretta in tv non c'era niente altro :wink:

ora scappo devo andare in posta a pagare il canone !!!

Profilo PM  
Potevi spedire i soldi a me e poi io ti pagavo il canone televisivo :-D :-D

ora scappo devo andare in posta a pagare il canone !!![/quote]

Profilo PM  

Per quanto riguarda mamma RAI, come ribadisco che mentre BBC e La7 facevano dirette, lei mandava in onda "Ballando sotto le stelle"!

Forse non lo sai: per il semplice fatto che la l'ennesimo rinomato baraccone di stato, ha tagliato le dirette in esterno :shock: mancanza di soldi :lol: in poche parole costano troppo :evil: , e pensare che una volta sul finire dell'anno passato l'avevano pure anticipato :-D . non aggiungo altro :lol:

Ultima modifica di Speck il 17 Gennaio 2012, 17:01, modificato 1 volta in totale
Costa Concordia: psicologo per comandante Schettino

GROSSETO / Si trova in cella, sottoposto a “grande sorveglianza”. Il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino è sottoposto a fermo giudiziario per l’indagine che accerterà le responsabilità della tragedia del Giglio. VIDEO: FRANCESCO SCHETTINO AL TIMONE.
L’aggiornamento sulle sue condizioni arriva dal provveditore toscano all’Amministrazione carceraria Maria Pia Giuffrida. Schettino si trova in cella, sottoposto a “grande sorveglianza”.
Al comandante, accusato di omicidio colposo plurimo, disastro e abbandono della nave, è stata fornita l’assistenza di uno psicologo. Anche la compagnia di navigazione ha preso le distanze dal comportamento del comandante parlando di “gravi errori di giudizio”.
Schettino ha dichiarato che ha intenzione di rispondere alle domande del Gip Valeria Montesarchio domani mattina durante l’udienza di convalida.
http://www.cronacalive.it/costa-con...e-schettin.html

Profilo PM  
Ultime notizie Costa Concordia: naufragio, sale incredibilmente il numero dei dispersi (Ansa). Oltre ai sei morti accertati, le persone non rintracciate fin’ora sono ben 29. In un primo momento, la stessa Capitaneria di bordo, aveva parlato di soli 16 dispersi. E invece, incomprensibilmente, a due giorni dall’incidente dell’Isola del Giglio non si conosce ancora il numero dei passeggeri e membri dell’equipaggio a bordo della nave da Crociera Costa. Il balletto delle cifre continua ad indignare anche i media stranieri. Ma torniamo ai crudi fatti. Chi sono i dispersi? Il Ministro degli Esteri della Germania parla di ben 10 tedeschi dispersi. La cifra è stata confermata solo successivamente dalle autorità italiane.

Costa Concordia, ultime notizie: secondo l’Ansa sarebbero non rintracciabili altri quattro cittadini (passeggeri) della Costa Crociera di origine francese. Si tratterebbe di due coppie. Non risultano all’appello anche due passeggeri statunitensi. Non si hanno notizie di altri tredici italiani, e fra loro anche quattro membri dell’equipaggio della nave affondata nei pressi dell’Isola del Giglio. Le operazioni di ricerca, dopo una breve sospensione nella giornata di ieri a causa del maltempo, sono riprese questa mattina. Difficile pensare, tuttavia, che si possa trovare qualcuno vivo. Il freddo pungente e le condizioni del mare non fanno ben sperare, purtroppo

http://cinema.newsfan.it/costa-conc...sone-13670.html

L'idiozia si e' impossessata di un solo uomo... e' possibile secondo voi?

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'idiozia si e' impossessata di un solo uomo... e' possibile secondo voi?

..........Batir è tornato............!!!! Dov'eri finito......??

è possibile ...

possibile anche che si scelga un idiota per essere la guida e il responsabile di migliaia di persone ...

un idiota egoista può essere poi capo e guida anche di milioni di persone ...

P.S. - gli idioti non hanno poi nè nazionalità nè regionalità ... è una categoria comune a tutto il genere umano ...

Profilo PM  
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è possibile ...

possibile anche che si scelga un idiota per essere la guida e il responsabile di migliaia di persone ...

P.S. - gli idioti non hanno poi nè nazionalità nè regionalità ... è una categoria comune a tutto il genere umano ...
stamattina ho sentito alla radio che anche gli ufficiali non hanno fatto gran che, anche loro non sono saliti sulla nave per esempio quindi se è così..

Profilo PM  
è possibile ...

condivido, basta pensare che per un idiota tedesco dal 1939 al 1945 ci sono stati migliaia e migliaia di morti :-( :-(

tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è possibile ...

condivido, basta pensare che per un idiota tedesco dal 1939 al 1945 ci sono stati migliaia e migliaia di morti :-( :-(
scusami, veramente lui è stato un manichino nelle mani dei signori della guerra, massoneria ecc.

Profilo PM  
anche Francesco Schettino e' un pupazzo in mano ai massoni per dare il via alla terza guerra mondiale NWO (New World Order) facendo affondare la Concordia proprio in quel punto, puro simbolismo massonico, vero milian?

Profilo PM  
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è possibile ...

scusami, veramente lui è stato un manichino nelle mani dei signori della guerra, massoneria ecc.

allora giustifichiamo il "caro" Adolf perchè è stato un manichino nelle mani dei massoni...dai milian!!!

almeno quello è affondato insieme alla sua barca, ma i nostri???
il nano baffuto in compagnia con il maresciallo ex baffuto ma pelato se la sono date a gambe, il pelato pure lui ma bello travestito. per cui se tanto mi da tanto ... almeno il primo è stato coerente fino alla fine :-D

Ultima modifica di Speck il 17 Gennaio 2012, 23:59, modificato 3 volte in totale
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

almeno quello è affondato insieme alla sua barca, ma i nostri???
il nano baffuto in compagnia con il maresciallo ex baffuto ma pelato se la sono date a gambe, il pelato pure lui e il bello travestito. per cui se tanto mi da tanto ... almeno il primo è stato coerente fino alla fine :-D

su questo ti devo dare ragione :-D

circola già il nuovo gadget ...
la maglietta "vada a bordo ...*****!"

http://images.corriere.it/Media/Foto/2012/01/17/t-shirt.jpg

io la compro! ho lavorato con parecchi personaggi che quando c'era da salire a bordo e "remare" invece scendevano ... e andavano a bere il caffè ... e io con l'acqua alla bocca ...

Ultima modifica di e-antea il 17 Gennaio 2012, 20:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è possibile ...

allora giustifichiamo il "caro" Adolf perchè è stato un manichino nelle mani dei massoni...dai milian!!!
non dico questo, ma lui con la sua malattia è stato messo lì ad hoc da qualcuno che usando questa malattia di hitler ci speculava, infatti gli ebrei venivano usati pure nelle industrie per esempio, i soldi e l'oro lo hanno tolto alla classe media per esempio e lo hanno usato per fare la guerra, chi produceva le armi, l'equipaggiamento tedeschi? Facciamoci queste domande e vediamo che hitler è stato un folle certificabile al 100% ma dietro chi ci guadagnava da queste sue manie di grandezza? Quindi l'elenco dei condannabili è destinato a crescere, hitler compreso!

Profilo PM  
sicuramente ci sarà stato qualcuno che ha speculato su di lui, ma ripeto la causa principale della morte di milioni di persone è stato solo lui con la sua pazzia

morello
Cicciofg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come al solito, in queste situazioni, escono tanti sapientoni ed esperti del....

Io c'ho lavorato diversi anni con Costa Crociere, ed ho lavorato anche con altre compagnie. Ho visto nascere la Concordia, e Francesco Schettino era Staff Captain sulla prima nave per la quale ho lavorato.

Mi vergogno dell'incompetenza dei giornalisti...sparano a zero su cose delle quali non sono assolutamente a conoscenza!
A conti fatti, l'equipaggio, con tutti gli ufficiali, hanno gestito alla perfezione l'emergenza. su quasi 3000 passeggeri, solo 3 morti, e, dispiace a dirlo, sono morti per cause non dipendenti dai soccorsi dell'equipaggio(uno ha avuto un infarto-poveretto; gli altri due si sono lanciati in acqua senza seguire le direttive del crew).

I passeggeri:si sono presentati ai punti di raccolta(muster station)senza giubbotti di salvataggio(senza prenderlo dalle cabine), perchè??-per due motivi principali:1 - non hanno seguito le direttive del crew 2 - durante l'esercitazione d'emergenza(che avviene entro le 24 ore dal porto d'imbarco)anzichè ascoltare le istruzioni su cosa fare in caso d'emergenza, pensavano ai propri affari....nonostante ciò, ai punti di raccolta ci sono diversi giubbotti di salvataggio - ma non abbastanza per tutti.(è più che normale!)

Sei ancora sicuro di quello che hai scritto ???
Guarda che quando è stato lanciato l'allarme di abbandonare la nave, quest'ultima era già inclinata e le cabine che si trovavano nei piani inferiori, sopratutto quelle dalla parte inclinata verso la terra ferma erano già piene d'acqua. Poi con una nave da crociera con 3 mila persone prese dal panico con la luce che va è viene è difficile avere il sangue freddo. Una cosa fare le esercitazioni in situazioni normali, un altro conto è l'emergenza c'è davvero. Come per il terremoto ogni hanno le scuole fanno un esercitazione simulando un terremoto, ma quando viene davvero è tutta altra cosa. In giappone non è così perchè la c'è un terremoto al giorno.

morello
Cicciofg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come al solito, in queste situazioni, escono tanti sapientoni ed esperti del....

Io c'ho lavorato diversi anni con Costa Crociere, ed ho lavorato anche con altre compagnie. Ho visto nascere la Concordia, e Francesco Schettino era Staff Captain sulla prima nave per la quale ho lavorato.

Mi vergogno dell'incompetenza dei giornalisti...sparano a zero su cose delle quali non sono assolutamente a conoscenza!

Un invito di cuore, a tutti quelli che non capiscono un cavolo, ad evitare commenti inutili, e ad aspettare che le indagini facciano il loro corso.

Un plauso al comandante ed il suo equipaggio per l'eccellente lavoro svolto! 4300 a bordo - 3 morti - pochi dispersi(speriamo si trovino)!

Saluti,

Francesco da Ekaterinburg

invece io mi vergogno di personaggi come Schettino e di tutti quelli che lo difendono.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 17, 18, 19  Successivo

Pagina 6 di 19