04 Agosto 2008, 12:56
ohhh grigox , ho letto la storia del forum e non mi riconosco nel pacconaro impenitente che dici che sono. Io sono una persona estremamente di parola e tu conosci benissimo le mie tragiche vicissitudini che mi hanno costretto a disertare , nonostante avessi dato la mia adesione . spero che prossimamente ci potremo incontrare , anche se fortunatamente la mia band sta andando (mi tocco le palle) veramente alla grande e non ho un venerdi' o sabato liberi fino a giugno prossimo.
PS non e' che puoi fare un po di revisionismo e correggere la mia figura nella storia?
angelo
Hehhehehe...caro mummietta (ondarete o angelo...). Inanzitutto gioisco del fatto che negli ultimi tempi tu abbia marcatamente e mi auguro definitivamente fatto la tua scelta "forumistica" di vita!
Ti vedo presente, attivo, costante e sopratttto "polistratificatamente" presente nello strato reale del Forum russia-italia.
Sono felice mio caro, perchè in fondo sei un abrava persona che ne ha passate di tutti i colori...
Per quanto riguarda la storia, beh...che dirti, essettivamnete la storia ti dipinge come l'eterno pacconaro, colui che prometteva, che assicurava, che fino all'ultimo dava sicura la sua presenza, ma che puntualmente "paccava" per vari, eventuali e di varia natura motivi.
Il revisionismo storico, in questo caso, non è molto a luogo...vedi onda, la storia del forum russa-italia è storia di vite, di incontri, di personaggi, di vicissitudine, di guerre, di rivoluzioni, ecc di un dato periodo storico. Non possiamo ora, non ho io la possibilità di modificare la storia, di cancellare o "barare" su determinate cose che la storia descrive. Non è storia inventata, è storia vera.
Sicuramente invece, e ciò verrà fatto, i nuovi capitoli che sono già in lavorazione terranno presente questi aspetti che ti riguardano e insisteranno sul fatto del tuo cambiamneto, della tua scelta, della tua partecipazione nuova, convinta e costante in russia-italia.
Per cui caro amico, stai tranquillo. Vedrai che anche tu tra che so, 20 anni, 30 anni, 40 anni...sorriderai rileggendo la storia...
Per quanto riguarad noi due, spero di vederti presto. Ti rinnovo l'invito a Kiev con consorte.
Un abbracico,
ciao da Kiev.
Gringox